Erano tempi in cui anche in cucina dominava una certa umiltà. Si preparava quello che si trovava e nessuno si lamentava delle proposte. Il potere era relazionale e non legato alle recensioni di tripadvisor. Abbiamo voluto mantenere vivo questo spazio per far sopravvivere quest’idea. Forse non sarà la più redditizia del settore ma di sicuro ci ricorda ogni giorno il motivo per il quale indossiamo il nostro amato grembiule!
Li abbiamo selezionati per voi, differenziandoci dall’offerta dei supermercati e garantendo sempre prodotti di altissima qualità. Sugli scaffali ci sono prodotti a lunga conservazione: dalla pasta ai sott’oli. Nel banco invece troverete solo pietanze freschissime, tutte preparante in giornata. Se invece siete dei PANINARI, ecco la nostra selezione d’autore, preparati con la nostra schiaccia, le rosette dei campioni o il classico pane toscano di una volta
Un aperitivo a base di Polibibite come quelle dei futuristi e bontà per accompagnarle diverse a seconda della serata.
conserve,
sott’oli,
prodotti caseari,
paste artigiane trafilate al bronzo.
Polpettine del Signor pelliccia (di morte patate e poche ciccia).
Rosbeef
Polpettone bollito
Pollo ripieno
Porchetta fatta da noi!
Arista all’aracio o prugne
Rollè di rosticciana
Frittate di verdure.
Solo panini espressi di hamburger, tagliata di pollo e salsiccia sulla griglia. Il nostro MUST è il “Piatti e Fagotti” fatto con 2 uova, bacon e provola!